Il robot da cucina Dmail è un modello potente e performante che integra una pratica e precisa bilancia e permette di eseguire tutte le preparazioni, dall’antipasto al dolce.
NOTA: Il ricettario in lingua Italiana è incluso nella confezione.
Il robot da cucina Dmail è un elettrodomestico multifunzione pensato per chi desidera avere tantissime possibilità in cucina.
Infatti, questo device offre oltre 30 funzioni, una grande varietà di ricette e una buona capacità del boccale per soddisfare il palato fino a 4/5 persone.
La presenza di una bilancia integrata, caratteristica che solitamente è presente sui robot di fascia alta, rende il modello targato Dmail un’ottima scelta anche da un punto di vista del rapporto qualità/prezzo, tra i più convenienti della sua categoria.
Buona la dotazione di accessori e il design che rende questo robot da cucina perfetto soprattutto nelle cucine dall’aria moderna o contemporanea.
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Dmail
- La mia opinione
Il robot da cucina Dmail è l’alleato perfetto per poter preparare i pasti quotidiani e sbizzarrirsi con nuove pietanze.
Le 30 funzionalità presenti, consentono di preparare ogni alimento ed è possibile preparare un menù completo, dall’aperitivo al dessert.
Selezionando la funzione giusta si può: emulsionare, grattugiare, riscaldare, cuocere, soffriggere, cuocere a vapore, tritare, mescolare, impastare, tritare il ghiaccio, sminuzzare, montare, bollire, cuocere a bassa temperatura, macinare, polverizzare, battere, tenere in caldo, condire, tagliuzzare, affettare, centrifugare, mischiare, frullare, cuocere lentamente, cuocere a bagnomaria e bollire.
É presente inoltre la funzione turbo e un programma apposito per realizzare ottimi yogurt fatti in casa.
La potenza del motore è di 1000 watt, sufficiente per supportare al meglio tutte le funzionalità.
Inoltre, è possibile regolare la temperatura scegliendo quella ideale in un range che va dai 37 a 120 °C e impostare fino a 10 livelli di velocità.
Molto comodo il timer fino a 90 minuti per una partenza ritardata e per programmare il robot anche quando si è impegnati fuori casa.
Ottima la caraffa in acciaio inossidabile con interno antiaderente che permette una buona elaborazione di tutte le tipologie di cibi ed è pratica da lavare in lavastoviglie.
La sua capacità è di circa 3.5 litri, ma si può aggiungere un cestello per la cottura a vapore che aggiunge un altro livello consentendo così di preparare altre pietanze e di risparmiare tempo.
Dmail è un’azienda che da oltre 30 anni si occupa di realizzare e commercializzare soluzioni originali e innovative per semplificare la vita quotidiana.
Negli anni, il brand Dmail si è sviluppato attraverso un efficiente multicanale di vendita diretta e a distanza e si occupa direttamente di tutte le attività di acquisto, logistica, distribuzione e commercializzazione.
Il robot da cucina multifunzione Dmail si accompagna a una buona dotazione di accessori, perfetti per sfruttare a pieno tutte le potenzialità di questo modello.
Nella confezione, insieme al robot arrivano anche un disco per grattugiare/affettare, una pala mescolatrice, una spatola, una frusta e un cestello a vapore.
Gli accessori sono facili da agganciare e da rimuovere e ciò semplifica le operazioni di pulizia.
Inoltre il robot Dmail viene accompagnato anche da un ricco ricettario per avere sempre nuove idee da portare in tavola.
Il robot da cucina Dmail è un modello abbastanza compatto, misura 31 x 41 x 60 cm e ha un design davvero gradevole che lo rende adatto soprattutto nelle cucine moderne e contemporanee.
Il robot è disponibile in colore silver, con base bianca o nera e dettagli in contrasto che gli danno un’aria futuristica ed elegante.
Questo video di pochi minuti, ti mostra come funziona il robot multifunzione Dmail.
Il robot da cucina Dmail viene venduto da Amazon, in pochi click si mette nel carrello e in pochi giorni arriva a casa.
Se si cerca un robot da cucina che offre tante funzioni e quindi libertà di preparare diverse pietanze, allora il modello Dmail è la soluzione giusta.
A un prezzo conveniente, inoltre, si ha anche una bilancia integrata e precisa, una buona dotazione di accessori e un ricettario completo.
Non è presente la connessione WiFi o la presenza di un’app dedicata, ma questo modello è sicuramente molto versatile.
Grazie al ricettario incluso nella confezione non sarà un problema sperimentare nuovi piatti, così come adattare le ricette per essere processate nel robot da cucina.
Il suo utilizzo è molto semplice, e quindi adatto anche a chi non ha dimestichezza con questi elettrodomestici.
Tutte le impostazioni possono essere scelte dal pannello posto sulla base e dalla comoda manopola e controllate dal display retroilluminato.
Cosa fare con il robot da cucina Dmail? Si può grattugiare, tritare, preparare vellutate, fare la besciamella e altre salse, montare la panna e molto altro ancora.
Potrebbe interessarti anche: