Il robot da cucina Feel Lagom Lachef ha alcuni punti di forza che lo rendono unico nel suo genere. Molto buono il rapporto qualità/prezzo e la presenza di diverse funzionalità.
Scegliere il robot da cucina Feel Lagom Lachef, significa avere a casa un ottimo aiutante per preparare i pasti quotidiani e per realizzare ricette nuove e gustose, proprio come quelle che farebbe uno chef.
Infatti, questo modello integra funzionalità avanzate, come dei sensori che selezionano automaticamente le temperature ideali e riescono a riconoscere il peso degli alimenti.
In questo modo, anche chi ha poca esperienza porterà in tavola piatti di sicuro successo.
Completano le caratteristiche di questo robot multifunzione, diversi programmi automatici e manuali, così come la presenza di un display LED facile da vedere per avere sempre tutto controllo.
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Feel Lagom Lachef
- La mia opinione
Il robot da cucina Feel Lagom Lachef offre un’ampia selezione di programmi automatici, ne sono presenti ben 11 per preparare un menu completo.
Ha 12 velocità e funzione Turbo, un programma specifico di cottura lenta e un vaporizzatore orientabile con programmi dedicati per piatti sani e gustosi, dotati di un coperchio con valvola per regolare il vapore.
Inoltre, consente di selezionare le impostazioni, tra cui anche la rotazione inversa delle lame, consigliata per pulire il contenitore tramite la pressione di ampi e comodi tasti touch.
Il recipiente è in acciaio inossidabile e ha una capacità di 3.5 litri che rende questo robot da cucina ideale per soddisfare il palato di 4 o 5 persone.
Aggiungendo anche il cestello per la cottura a vapore, si possono aggiungere ulteriori 3.5 litri di capienza.
Molto performante il motore con 1500 Watt per le funzioni cottura e di 600 Watt se utilizzato per le altre preparazioni, come frullare, tritare, impastare, etc.
Feel Lagom è un brand spagnolo giovane e dinamico che da oltre 20 anni si occupa di prodotti per la casa e la cucina e vari tipi di elettrodomestici.
I punti di forza di questa azienda sono legati alla capacità di individuare soluzioni pratiche, di qualità e funzionali per rendere più semplice e piacevole la vita quotidiana.
Lo sguardo è sempre rivolto all’orizzonte per selezionare i prodotti tecnologicamente all’avanguardia.
Il robot da cucina Feel Lagom Lachef viene venduto con un’ottima dotazione di accessori che lo rendono ancora più funzionale e versatile.
Sono presenti, lame rotanti per mescolare e, per chi desidera cucinare in modo sano e gustoso, è presente un pratico cestello per la cottura a vapore dotato di griglia e coperchio.
Il robot da cucina Feel Lagom Lachef si presenta con un design compatto, semplice e moderno.
La base, realizzata in plastica dura bianca con piedini antiscivolo dotati di ventose, ospita un display retroilluminato nei toni del blu facile da leggere, qui, vengono riportate impostazioni e programmi.
I tasti presenti sul pannello possono essere selezionati tramite sfioramento, mentre è presente una grande manopola che funziona anche come pulsante di accensione/spegnimento.
Considerando le dimensioni di 58 x 33 x 32 cm e il peso di 11.3 Kg, non proprio tra i più leggeri, è meglio scegliere un posto fisso nella propria cucina dove alloggiare questo robot: dopo qualche utilizzo, sarà difficile cucinare senza!
Il boccale è in acciaio inox, mentre gli accessori sono in plastica dura, lavabili in lavastoviglie.
Questo è un piccolo video che ti permette di vedere come funziona il robot da cucina Lagom.
Amazon è il posto giusto per acquistare il robot da cucina Feel Lagom Lachef.
Viene venduto a un prezzo competitivo, con spedizione e la possibilità di estendere ulteriormente la garanzia.
Il robot Feel Lagom Lachef non è tra i modelli più conosciuti, anche perché questo brand non è molto diffuso in Italia.
Tuttavia, sul web si possono fare buoni acquisti e scoprire dei prodotti validi a prezzi convenienti.
Infatti, il robot multifunzione Lachef rispetto ai modelli della sua categoria, integra funzionalità avanzate tra cui i sensori automatici, senza trascurare la possibilità di selezionare impostazioni manuali.
Molto bello anche il design, non tra i più compatti, ma sicuramente piacevole da vedere e quindi perfetto da tenere in bella vista.
D’altronde l’interfaccia semplice e intuitiva consente di selezionare rapidamente tutte le impostazioni rendendo questo robot facile da utilizzare anche per chi non ha molta esperienza in cucina o con gli elettrodomestici.
La dotazione di accessori è ampia e soprattutto permette di raddoppiare la capienza.
Utilizzando entrambi i recipienti, con il classico contenitore e il cestello a vapore, si arriva a una capacità complessiva di 7 litri circa, perfetta per preparare pasti completi per la famiglia o per una cena con amici.
Potrebbe interessarti anche: