La kitchen machine Philips Domestic ti permette di lavorare in modo impeccabile, portando così la tua manualità a un livello superiore.
NOTA: Se vuoi ulteriori ricette puoi scaricare l’applicazione NutriU di Philips.
Con la planetaria Philips 7000 riesci a realizzare piatti gustosi e degni dei migliori chef.
Che si tratti di prodotti di pasticceria come torte e brioche, o di pane, pizza e focacce, lasciandoti guidare dal ricettario incluso.
Si tratta di un robot da cucina completo, che funziona sia come impastatrice e planetaria, sia come apparecchio intelligente, in grado di suggerirti cosa realizzare, con timer intuitivo per ogni ingrediente e con movimenti di miscela completamente innovativi.
Grazie alle sue numerose funzioni, puoi evitare la fatica di impastare a mano senza che ciò vanifichi il risultato.
0gni cosa viene realizzata come fatta a mano, con tutto il gusto derivante dall’artigianalità.
Quando non hai tempo in cucina, la sua tecnologia avanzata ti permette di cucinare in poco tempo, grazie alla funzione che miscela e accorpa in meno di 5 minuti.
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Philips 7000
- La mia opinione
La vera innovazione è data dalla tecnologia “ProKnead”, grazie a un movimento che imita quello delle mani, preme e allunga gli impasti come se fosse una persona reale a farlo, permettendo la realizzazione di un impasto professionale.
Per rendere l’impasto uniforme e omogeneo, invece, è presente la modalità “Perfect Fit Mixing”, che preleva anche le più piccole parti di miscela presente sui bordi del recipiente e le amalgama al resto degli ingredienti.
Il robot ha 8 velocità e il timer integrato, la potenza di 1000 watt, ed è adatto quindi anche alle lavorazioni più difficili.
Le preparazioni sono pronte in soli 3 minuti, integrato nella macchina, trovi l’applicazione NutriU con un ricettario in cui ogni preparazione è spiegata in modo accurato e chiaro.
Philips è un’azienda olandese multinazionale, fondata nel 1891 ad con sede legale ad Amsterdam.
Lo scopo del marchio Philips, è migliorare la salute ed il benessere della gente attraverso innovazioni significative.
Il brand Philips è una società responsabile, infatti, opera in modo sostenibile secondo gli standard ambientali, sociali e di governance.
Confezione ed accessori inclusi
Nella confezione trovi le indicazioni anche in lingua italiana, la base, il gancio per gli impasti, lo sbattitore, una frusta e una ciotola e il paraspruzzi.
Affinché nessun ingrediente possa schizzare fuori e sporcare la cucina, tutti gli accessori sono lavabili in lavastoviglie.
La base dell’impastatrice Philips Domestic è in metallo e garantisce maggiore stabilità quando lavora ad alta velocità.
Il colore disponibile è nero, con il recipiente grigio, l’apparecchio è dotato di illuminazione elettronica, così da avere una maggiore visibilità mentre si cucina.
La capacità della ciotola è di 5.5 litri, il peso dell’articolo è di 9.53 kg e le dimensioni sono 50.7 centimetri x 44.29 centimetri x 31.9 centimetri.
Utilizzare il robot da cucina Philips Domestic 7000 è semplice e intuitivo.
Per chiarirti ancora di più le idee, puoi visionare questo breve video trovato su internet in cui ogni sua funzione viene spiegata nel dettaglio.
La planetaria Philips Domestic Appliances 7000 Series è disponibile su Amazon.
Nonostante i numerosi pregi di questo macchinario, il prezzo è fortemente competitivo, infatti, il robot si piazza sul mercato in fascia medio alta.
Si nota subito che si tratta di un prodotto destinato a durare nel tempo.
Tra le caratteristiche che attirano l’attenzione, ci sono le funzioni che permettono di raggiungere livelli professionali per i propri piatti in pochi minuti, seguendo le ricette passo passo.
La kitchen machine Philips Domestic lavora anche gli impasti più duri e pesanti, come quello del pane o della pizza e può realizzare le pietanze in pochi minuti.
Tuttavia, le diverse velocità integrate permettono di impostare anche una miscelazione molto lenta, ove richiesto.
Anche se non sei esperto, puoi fare dolci e lievitati perfetti fin dalle prime volte.
Se invece vuoi utilizzare la macchina in modo professionale, le sue performance ti garantiscono di raggiungere gli obiettivi che ti sei posto senza limitazioni.
Potrebbe interessarti anche: