Con la planetaria Kenwood Cooking Chef XL Connect, hai tutta la libertà di cucinare e creare i tuoi piatti preferiti.
NOTA: Il ricettario in lingua italiana è disponibile sul display della planetaria.
L’impastatrice planetaria Kenwood Cooking Chef XL Connect è un versatile robot da cucina, dotato di tanti accessori, tra cui le fruste, il frullatore e gancio per impasti.
Offre un display LCD touch da 4.3″ CookAssist e una bilancia integrata di precisione EasyWeigh.
La ciotola di 6.7 litri è in acciaio inox, ha una potenza di 1500 watt rendendolo un aiuto prezioso in cucina, garantendo performance eccellenti.
Questo piccolo elettrodomestico rappresenta un valore aggiunto per la tua cucina, con fruste e accessori in acciaio inox e affronta senza sforzo ogni passaggio della preparazione.
La vasta gamma di 25 accessori opzionali consente di frullare, tagliare, grattugiare e molto altro ancora.
Le 13 impostazioni preimpostate semplificano la gestione di impasti, lievitazioni e cotture, l’esclusiva testa motore LightLift semplifica l’aggiunta di ingredienti al mix.
Gli accessori, lavabili in lavastoviglie, offrono praticità senza pari.
Puoi liberare la tua creatività e creare piatti sempre nuovi con ingredienti nostrani ed esotici, un valido alleato che ti permette di sfornare piatti gourmet senza sforzo.
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Kenwood Cooking Chef XL KCL95.424SI
- La mia opinione
Grazie alla tecnologia ad induzione, si può gestire la temperatura con precisione tra i 20° e i 180°.
Di conseguenza, Cooking Chef XL eccelle sia nelle ricette delicate, come il temperaggio del cioccolato, sia in quelle complesse e impegnative.
La bilancia integrata EasyWeigh semplifica e accelera la preparazione: Pesa gli ingredienti direttamente nella ciotola o negli accessori, riducendo il disordine.
Il display touch screen a colori da 4.3″, permette risultati precisi.
La connessione tramite App al Kenwood World, ti consente di accedere a tante ricette da tutto il mondo e puoi utilizzarla anche per inviare istruzioni direttamente al mixer.
La planetaria ha 13 pre impostazioni SimpleTouch, con cui gestisci le attività in modo semplice.
Tra le opzioni, trovi la modalità impasto, la preparazione di meringhe italiane, la lievitazione, la cottura lenta, il vapore e piatti one-pot.
La caratteristica distintiva della testa motore LightLift facilita l’aggiunta di ingredienti al composto, è sufficiente sollevare la leva e versarli senza alcuno sforzo.
Il Kenwood Cooking Chef XL Connect offre un’esperienza completa: Bilancia integrata, timer e controllo elettronico della velocità.
Grazie alla funzione ad azione intermittente e all’azione di miscelazione totale, mescola con precisione, inoltre, la tecnologia a induzione garantisce prestazioni ottimali.
Con una vasta gamma di programmi preimpostati, questo dispositivo ti offre il controllo totale per creare in cucina con precisione e praticità.
Kenwood è un’azienda inglese, proveniente dalla Gran Bretagna che si trova all’interno del Gruppo De’Longhi.
E’ specializzato nella fabbricazione di apparecchiature domestiche di dimensioni ridotte destinate all’utilizzo in cucina.
Nel 2009, Kenwood ha introdotto il Cooking Chef, un’evoluzione del Kenwood Chef, questo innovativo dispositivo rappresenta la prima macchina da cucina in grado di mescolare e cuocere utilizzando la tecnologia ad induzione.
Kenneth Grange, il designer originale del Kenwood Chef, è stato insignito del titolo di cavaliere nel 2013 in riconoscimento del suo straordinario contributo nel campo del design.
I piccoli elettrodomestici di questo marchio sono solidi e affidabili, duraturi nel tempo e pensati per venire incontro ad ogni esigenza culinaria.
Confezione ed accessori inclusi
La confezione offre un set completo di accessori: Un frullatore in vetro, un robot da cucina versatile, K-Beater, frusta e utensile per impastare in acciaio inox, pala mescolatrice, cestello per cottura a vapore, utensile per mescolare e una ciotola in acciaio inox da 6.7 litri.
Completano la dotazione la spatola, il paraspruzzi e il paraschizzi per un’esperienza di cucina completa e funzionale.
Tutti gli accessori possono essere comodamente puliti in lavastoviglie, assicurando praticità e pulizia senza complicazioni.
Il Kenwood Cooking Chef XL Connect presenta dimensioni compatte di 38.8 x 20.3 x 37.8 cm, la ciotola da 6.7 litri offre ampio spazio e ha un peso di 10.4 kg (senza ciotola).
Il corpo in metallo pressofuso e la ciotola in acciaio inox garantiscono durata e robustezza, mentre gli utensili sono dello stesso materiale.
Il colore è argentato e il design richiama uno stile semplice, adatto a ogni tipo di cucina sia moderna che classica.
Online, ho trovato un video dove puoi vedere Kenwood Cooking Chef XL in funzione.
La planetaria Kenwood Cooking Chef XL KCL95.424SI è disponibile su Amazon.
L’impastatrice Kenwood Cooking Chef XL KCL95.424SI trasforma qualsiasi esperienza culinaria.
La sua potenza, insieme alla varietà degli accessori inclusi, può rendere la preparazione dei piatti un’esperienza senza sforzi.
La capacità di miscelazione e cottura simultanea grazie alla “tecnologia a induzione” è stata una rivelazione.
Le 13 preimpostazioni e il touchscreen semplificano le operazioni più complesse, mentre la connettività all’app apre a un mondo di ricette e suggerimenti.
La qualità dei materiali, come l’acciaio inox della ciotola e degli utensili, promette durata e affidabilità nel tempo.
Pulizia e manutenzione sono rapidi e la versatilità nel mixare, impastare, frullare e cucinare, rende questo apparecchio un indispensabile alleato in cucina.
Se stai cercando un mixer multifunzione affidabile, Kenwood Cooking Chef XL Connect è una scelta eccellente.
Potrebbe interessarti anche: